Il tuo party estivo in piscina

Tutti in acqua! Perché ? Perché è ora di rinfrescarsi e divertirsi a bordo piscina, insieme alle amiche e agli amici di sempre. Tutti in costume e bikini con un cocktail fruttato in mano ad ascoltare la migliore musica del momento. Per esempio sulle note di Pharrell Williams, l’autore del tormentone “Happy”. Una canzone mandata ogni ora da ogni emittente radiofonica e ripresa da migliaia di persone nel mondo, che su questa coinvolgente base si sono lanciate in libere interpretazioni.

E allora come vi sembra l’idea di mettervi a ballare tutti insieme a bordo piscina, sulle note di “Happy”, facendovi riprendere con uno smartphone e mandando poi il video su Youtube? Diventereste subito virali! E la vostra festa di 18 anni, il vostro trentesimo, il ricevimento di matrimonio diventerebbe davvero un evento di cui parlare per settimane. Anzi, mesi.

Se siete persone felici, serene, tranquille, allora vi piace anche divertirvi insieme agli amici e soprattutto in piscina, il luogo ideale per un party spensierato e glamour. Senza essere troppo chic, ovviamente, altrimenti qualcuno potrebbe etichettarvi male o considerarvi degli snob. Non è questo l’obiettivo.

Piuttosto, bisogna essere in grado di coinvolgere tutti dandogli ciò che cercano: musica, cocktail di qualità, cibo genuino, una piscina illuminata in mezzo al verde. E la possibilità di dimenticare problemi e scocciature per qualche ora. Non è nulla di troppo complicato, soprattutto se si sa come gestire un evento speciale.

Noi sappiamo farlo, da oltre venti anni ci occupiamo di questo e abbiamo collezionato solo successi. Quindi cosa altro aspettate, che veniamo a casa vostra? Questo se volete lo faremo volentieri, ma prima parliamoci al telefono e stiliamo un preventivo gratuito, affinché i patti siano chiari e l’amicizia molto lunga. Lunga come la lista di servizi speciali che vi forniamo a costi ridottissimi. Osiamo dire: anticrisi!