Hidden Pool: la piscina nascosta

C’è una piscina che diventerà la più ambita nelle ville dei romani e non solo. E’ nota come “hidden pool”, ovvero la piscina nascosta. Forse ancora non potete immaginare di che cosa si tratti, perché è assolutamente innovativa ed è destinata a rivoluzionare il concetto di feste in piscina.

Immaginate di premere un bottone e improvvisamente dal centro del vostro giardino emerge una vasca circolare con acqua sufficiente per potercisi tuffare a bomba e per farci stare dentro anche trenta o quaranta persone. Una magia? Un effetto ottico? No, è semplicemente l’invenzione straordinaria della “hidden pool”, una piscina che quando non viene utilizzata è un normale pavimento ornamentale, sul quale si può camminare e anche organizzare un pranzo all’aperto con tavolini , sedie e ombrelloni.

Quando viene attivata, invece, la piscina nascosta emerge e diventa funzionale per un party da urlo. Immaginate lo stupore dei vostri amici, quando li inviterete ad un party in piscina, ma arriveranno nel giardino e non troveranno nemmeno l’ombra dell’acqua. Penseranno ad uno scherzo di cattivo gusto, anche perché loro si sono attrezzati con costume e asciugamano e si sentiranno degli stupidi. Ma all’improvviso ecco che spunta fuori una bella piscina, pronta per essere popolata da amiche e amici.

Potrete così vivere al 100% un’esperienza di divertimento senza pari. E se lo farete affidandovi alla nostra esperienza e professionalità, state certi che il risultato ottenuto sarà grandioso, senza precedenti. con un deejay di fama, un barman professionista e un catering di prima qualità il vostro pool party sarà il più chiacchierato dell’estate. Tutti vorranno partecipare e postare un “selfie” su Instagram, Facebook e Twitter direttamente dal bordo della vostra “hidden pool”.