La meravigliosa Villa Twins è ubicata a Roma Sud, zona Borghesiana e più precisamente in Via del Padiglione, 3. Caratteristica, originale, elegante e dotata di piscina viene affittata per qualunque tipo di evento, cerimonie, compleanni, feste private, inaugurazioni, mostre, cene aziendali, aperitivi, buffet.
Quando si pensa ad una festa vengono in mente subito ricevimenti sontuosi o pranzi con tanti invitati, ma una villa come questa può essere affittata anche per un semplice evento. Non c’è bisogno di avere un motivo specifico per fare festa, perché a volte si cerca un momento di svago e divertimento con una festa privata qualsiasi, dove invitare gli amici e trovare un tema interessante per invogliare tutti a partecipare.
Una festa privata in villa
Se non si dispone di molto tempo libero e non si vuole impiegare il poco tempo a disposizione per organizzare una festa coi fiocchi esistono delle agenzie eventi che completeranno in modo totale e veloce tutto l’evento. Sarà sufficiente contattarne una per sentire se hanno una location che possa andar bene per esempio per una bella festa in piscina. In estate poi diventerebbe il top a cui aspirare. Di solito, la scelta ricade su di una villa, come Villa Twins Roma, anche se ci sono altri locali con piscina, ma certamente non offrono la stessa metratura e lo stesso coinvolgimento.
A questo punto, la festa privata in villa prende vita e dopo aver chiesto un preventivo gratuito e aver accettato l’affitto proprio di Villa Twins a Roma il completamento dei dettagli diventa solo una parte aggiuntiva che può essere evasa dallo staff dell’agenzia oppure in modo privato, con le proprie forze. Ma ritornando al concetto iniziale di poco tempo a disposizione, cosa c’è di più comodo e sicuro di un allestimento professionale che assicura un successo clamoroso.
Una festa in piscina
Per raggiungere lo scopo di avere tanti invitati e una cornice generale da sballo si consigliano le decorazioni e il food e drink che solo una agenzia eventi può organizzare nel migliore dei modi. Ecco allora tanti palloncini, festoni e un buffet completo con stuzzichini, piatti regionali, panini a diversi strati, cocktail colorati con ombrellini e cannucce a strisce, aperitivi e frutta intagliata, macedonie e dolci al cucchiaio o torte super golose al cioccolato.
Divanetti e tavolini con sedute faranno da cornice alla piscina sia di giorno che di sera, sotto a numerosi ombrelloni bianchi e gazebi. Per rendere ancora più straordinaria la festa non deve mancare la musica, magari di sottofondo per non essere troppo invadente, ma comunque presente. Mentre di sera generalmente si opta per la scaletta musicale di tendenza, ma anche personalizzata ad alto volume per fare qualche ballo insieme.
La piscina diventa in questo modo l’artefice della festa e l’agenzia eventi sarà in grado di progettare l’evento più bello intorno alla stessa, quello che non sarà dimenticato tanto facilmente. E pensare che doveva essere solo una festa qualunque! Invece, il risultato ha stupito tutti. Allora non resta che scegliere l’organizzatore eventi migliore per una festa in piscina strepitosa a Villa Twins.