Pool party in piscina 2014 a Roma

Bagatelle, al Tropicana di Las Vegas, è al quarto posto della classifica 2013 per le migliori feste in piscina nella città del gioco d’azzardo, del lusso, del “tutto è possibile”. Perché scegliamo un evento fuori dal podio? Per paradosso. Perché se solo capitaste in un party del genere pensereste che non esiste nulla di meglio al mondo, che la gente che conta è tutta lì, che le più belle ragazze d’America si sono date appuntamento a bordo di quella immensa piscina circondata da marmo bianco, da palme e da luci ad effetto mozzafiato. Eppure non è un evento al numero 1.

Ma dà comunque quella giusta ispirazione che gente come noi cerca per fornire al cliente servizi impeccabili. Gli States hanno inventato il pool party, è lì che bisogna rubare con gli occhi per realizzare eventi sopra le righe. E da cosa si deve partire se non da una location strabiliante? Per i vostri 18 anni, per un ricevimento di matrimonio, per il party aziendale o per celebrare la tanto agognata laurea, non c’è nulla di meglio di una festa in piscina.

Con i primi caldi a Roma è tempo di mettersi in costume: pantaloncini colorati (o slip per i più audaci) per i ragazzi, bikini sexy per le ragazze, tanti cocktail alla frutta alcolici e analcolici, cestelli ricolmi di ghiaccio per lo champagne, sangrìa profumata ad ogni angolo e tante prelibatezze da gustare. Tutto questo all’interno di un contesto elegantissimo e glamour, adatto a qualsiasi genere di evenienza ma soprattutto ad eventi mondani che cercano la consacrazione nel loro successo.

Da vent’anni siamo leader del settore, organizziamo feste di ogni tipo e migliaia di party in piscina sono passati dalle nostre parti. Gestiamo tutto con la più rigida professionalità, dando al divertimento del cliente una declinazione molto “seria”. È proprio così, nulla va lasciato al caso ed è solo esclusivamente facendo le cose per bene che si può ottenere un divertimento perfetto.