Festa dei 60 anni in Piscina a Roma? Ecco come organizzare e festeggiare in modo originale e divertente il Compleanno o meglio il raggiungimento di un’età fantastica.
Per il tuo party spumeggiante ai bordi di una piscina chiedi alla nostra Agenzia Eventi che di feste simili ne ha concluse e viste molte. Potresti optare per una cena, un buffet, un aperitivo con qualche stucchino e dolcetto della pasticceria migliore. Ma vediamo insieme come fare.
Festa in piscina dei 60 anni
Sappiamo che la piscina già di suo invita chiunque a tuffarsi o a festeggiare ai bordi della stessa senza problemi, perché è un ambiente fresco e mondano. Questo compleanno però deve rispecchiare la tua personalità. Se ami la musica scegli subito il Dj o della buona musica dal vivo, oppure se vuoi intrattenere i tuoi ospiti in modo colorato scegli uno spettacolo di cabaret o fai proiettare sul maxischermo le tue foto migliori con un sottofondo musicale inerente. Vedrai quanti sorrisi e ovazioni, perché in questa festa tutti ti conoscono, chi più o chi meno, e sapranno riconoscere luoghi e persone della tua fanciullezza, adolescenza ed infine età adulta.
Poi decidi quali potrebbero essere le varie decorazioni, allestimenti, arredi. Ma quello che più importa è cercare la location che ti aggrada maggiormente.
Scelta della location
Qualunque struttura con piscina a Roma potrebbe essere presa in considerazione, ma dovrai trovare quella che più ti piace. Infatti, possiamo proporti mille idee di location a Roma per organizzare una festa di 60 anni in piscina. Ci sono locali estivi con o senza interni che però sono utilissimi in caso di maltempo. Quindi, per evitare di annullare l’evento ti consigliamo una location sia con piscina che con spazi interni accoglienti, come potrebbe essere una villa a pochi passi dal centro di Roma e immersa nel verde. Altrimenti, ti possiamo offrire locali di dimensioni minori con una fantastica piscina per il tuo evento speciale da festeggiare sia di giorno che di sera. Ma oltre alla location potrai scegliere anche dei servizi aggiuntivi come: catering, animatori, Dj, spettacoli e fotografo.
Il menu della festa
Potresti optare per una cena oppure per un buffet o apericena forse più sbrigativi e versatili anche se un buon menu non lo rifiuta nessuno! Sono scelte tue, da valutare anche in considerazione a quante persone vuoi invitare. Un altro dettaglio da prendere in considerazione è la qualità del cibo: per bambini o per coloro che soffrono di intolleranze alimentari. Inoltre, cerca di far preparare una torta dei 60 anni lavorata come si deve e molto gustosa, magari proveniente da una delle migliori pasticcerie della Capitale.
E alla fine, contattaci per parlare insieme dei tuoi gusti e preferenze e delle tue esigenze come per esempio un parcheggio comodo vicino alla location e una piscina spettacolare, tanto per chiarire come dovrà essere l’atmosfera. Ti faremo avere un preventivo dettagliato e gratuito per la tua Festa dei 60 anni in Piscina a Roma che hai sempre sognato, con particolari curati e uno staff disponibile e cordiale.
Compila il form per richiedere un preventivo gratuito, non impegnativo, verrai ricontattato/a telefonicamente entro 48 ore da un nostro operatore
Errore: Modulo di contatto non trovato.